Divisione Sicurezza Personale
Le circostanze in cui può essere richiesto l'apporto professionale di un Bodyguard / Guardia del corpo sono molteplici, si va dallo scortare la pop star del momento, alla incolumità un parlamentare, di un magistrato antimafia o di un imprenditore che ha un grande giro di affari.
Alla guardia del corpo può essere chiesto, inoltre, di collaborare con le forze dell’ordine, collabborare con aziende per tutelare l'incolumità di ospiti importanti e/o di tutelare il normale svolgimento di una riunione particolarmente delicata. Possiamo affermare che il Bodyguard è un professionista che si occupa di salvaguardare l'incolumità fisica di alcuni Soggetti e/o Personaggi.
La DEA SECURITY con la Divisione di Sicurezza Personale formata da Guardie Giurate Particolari altamente addestrate per lo svolgimento di tale serevizio, risulta essere una delle realtà più professionali del settore attualmente presenti sul territorio.

Quali sono le attività svolte dalla Divisione Sicurezza Personale?

Nello specifico la Divisione Sicurezza Personale si occupa della tutela della persona di:
  • Vip
  • Politici
  • Personaggi noti (e meno noti)
  • Manager
  • Persone che hanno necessità di essere protetti da situazioni di pericolo o, più semplicemente, dall’insistenza di qualche soggetto particolare.
imagineee
.
Guardia del Corpo
La guardia del corpo, o bodyguard è il professionista incaricato di scortare e salvaguardare l'incolumità fisica di un Personaggio , sia pubblico che privato.