Misure di sicurezza Covid19

Per la riapertura delle attività il Governo ha disposto delle linee guida per contenere il contagio, che le aziende dovranno osservare anche per non incorrere a multe e sanzionamenti.
Offriamo diverse opportunità per rendere sicura l’accessibilità degli ambienti, per la verifica degli afflussi e per il monitoraggio delle aree.

Le nostre guardie sono equipaggiate di attrezzature di ultima generazione, come termoscanner ad infrarossi che rilevano in pochi secondi la temperatura corporea.

Il nostro staff, sempre munito di ogni dispositivo di protezione, può monitorare un edificio, un centro commerciale o una clinica garantendo la distanza di sicurezza e l’ingresso alle sole persone con temperatura del corpo idonea e provviste di dispositivi di protezione Dpi.

Un’altra possibilità che offriamo è l’installazione di un dispositivo che concede l’apertura di una porta o di una sbarra solo dopo una misurazione della temperatura del polso e del riconoscimento facciale UNV Heat Tracker Serie.

Questo sistema non implica l’utilizzo di personale addetto e garantisce efficienza e rapidità nei rilevamenti, fino a 20 persone al minuto.

Questo apparecchio è disponibile sia con montaggio a parete che con un supporto per pavimento.

Per offrire un servizio personalizzato, la nostra organizzazione svolge anche altre mansioni come:

  • la consegna e il ritiro di farmaci, documenti e pacchi
  • la verifica di vaste aree tramite il pattugliamento
  • dispositivi di sicurezza individuali (Dpi)
  • dispenser per la disinfezione delle mani; schermi protettivi da banco
  • segnaletica verticale

Per maggiori informazioni potete contattarci al numero verde 800333007.